Trasparenza
In questa pagina sono visibili i documenti previsti dalla disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi finanziari e sono indicate le informazioni necessarie per inviare dei reclami e per i successivi invii all’arbitrato bancario finanziario.
Con il D.L. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte della Pubblica amministrazione“ il legislatore ha stabilito l’obbligo di pubblicazione, nei siti istituzionali delle Pubbliche Amministrazioni , nonchè nei siti degli enti privati che svolgono attività di pubblico interesse, dei documenti, delle informazioni e dei dati concernenti le attività svolte, con la possibilità di chiunque di accedere ai siti senza autenticazione.
In attuazione a tale decreto, di seguito riportiamo gli strumenti agevolativi, nazionali e regionali, gestiti dalla Cresfidi, in qualità di soggetto attuatore di misure pubbliche , volti a sostenere e facilitare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese attraverso il rilascio di garanzie.
– MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO- legge di stabilità 2014
– REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA – L.R.14/2015
– MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZA – DIP. DEL TESORO – L. 108/96
FOGLI INFORMATIVI CRESFIDI
CRESFIDI:
LA CONSULENZA
CHE CERCAVI